Grazie a tutti ragazzi!! La prima foto l'ho volutamente composta abbastanza centrale perchè cosi facendo penso di aver bilanciato al massimo le masse, 1/3 di frame alla porzione di terra molto piena e che risalta molto, poco meno di 1/3 al mare e infine il restante (poco più di 1/3) al cielo che secondo me si merita cosi tanto spazio dato che è molto dinamico!!
La seconda l'ho composta cosi anche perchè non potevo abbassare di più la macchina, ma a me piace con l'orizzonte centrale dato che sia il mare che il cielo hanno importanza eguale

Sulla terza sono concorde, ha una marcia in meno

QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 23 2012, 10:56 PM)

Molto belle Gianmarco, ho fotografato questa location proprio 2 giorni fa (senza nuvole purtroppo ma con una discreta luce e se la sera non schiatto come al solito ho in mente una serale sperando di non finire nella super buca che c'è sulla strada per arrivarci, il primo giorno che ci sono passato mi è preso un colpo pensando alla fine che si può fare andando la sera al buio), mi piacciono le prime 2 mentre il primo piano della terza mi piace poco.
Ancora mi chiedo come si può arrivare alla spiaggia sotto visto che ci sono foto dal basso, solo che da quello che ho sentito dire bisogna scendere per vie di fortuna passando per il "picipizio" (come dice la mia metà che come la tua mi urla dietro se mi avvicino al bordo, lol) , e dopo che si è scesi sempre se si è vivi proprio non capisco come si torna a meno che non si è alpinisti, lol.
Ciao,
Fabrizio
Heheh, io di foto sotto non ne ho viste, o meglio ne ho viste solo da un altra zona che è quella che ho fotografato qua -->
http://500px.com/photo/15554421! Comunque sono scogliere bellissime ma pericolosissime