QUOTE(umby_ph @ Aug 2 2012, 08:04 AM)

ma l'iphone te lo cambiano sul momento in un apple store (ho visto io, hanno cassettoni pieni di iphone pronti ricondizionati o nuovi) e in un normale rivenditore in pochi giorni, se è in garanzia ovvio. a me il mac l'hanno riparato in un giorno. sull'assistenza in garanzia apple è il top...
No, se compri on-line sul sito di Apple e ti rechi in un Apple Store "fisico" ti danno un numero verde di assistenza Apple, ti mandano un corriere a casa (UPS nel mio caso), te lo ritirano, lo mandano a Colonia (sempre nel mio caso), te ne rispediscono uno nuovo (rigenerato), ritorna il corriere a casa (sempre UPS) e te lo consegna, il tutto in 4 giorni lavorativi.
Questa la mia esperienza di febbraio. L'Apple store "fisico" al quale mi son rivolto non mi ha sostituito un bel niente (hanno detto: se compri online da Apple, è direttamente Apple che ti deve seguire nell'assistenza).
Complessivamente direi un 'ottima assistenza, veloci e senza fronzoli.