QUOTE(Max Lucotti @ May 14 2012, 09:24 AM)

Ricordo ancora quando vennero a Genova nel 2001, in giugno mi pare. Che bella festa, tantissima gente per le strade,che simpatia e che allegria.
Poi, il mese dopo, venne il G8....
Max
guarda giusto venerdí quando ancora i ricordi si fanno meno radi parlavo con dei genovani, dicevano appunto, prima 250000 alpini e neanche un cartina per terra, la settimana dopo 4 str... han messo sottosopra una cittá!
ad ogni modo é stata un esperienza fantastica!!!
purtroppo alcune pecore nere di bolzano ci sono state
per primi un gruppo di separatisti che volevano fare del volantinaggio contro la manifestazione, quasi mi dispiace non l´abbiano fatto perché magari si sarebbero resi conto di quanto sono idioti.
poi degl´extracomunitari dell´est che la sera andavano dagli alpini gli si mettevano sotto il muso e gli insultavano nella loro lingua, una volta... due volte... tre volte... alla quarta hanno trovato quello sbagliato che con una sberla alla budspencer lo ha atterrato.
mi vien da ridere poi che il sabato sera devi stare attento al solito co... ubriaco che viene li a cercar rogne, venerdí sera ero in giro con gli amici, diciamo che eravamo un po´alticci, ho tirato una sberla (amichevole chiaro) al mio amico, e subito sono arrivati due alpini, in dubbie condizioni di luciditá, ci hanno preso e detto "no amici, non si fa, dove é il vostro problema parliamone..." siam scoppiati tutti a ridere

altra "pecca" son stati i mendicanti e vucumpra, piene le strade, come a roma, a bolzano peró non c´é tutto quello spazio quindi si mettevano proprio in mezzo a rompere le scatole e intralciare il passaggio...