La permanenza in questo forum deve sottostare a normali e civili comportamenti. Le provocazioni fini a se stesse non servono al forum e non servono a nessuno,
Per questo motivi l'utente itrichi, già avvisato, viene sospeso in scrittura a tempo indeterminato.
A tutto c'è un limite.
Per questo motivi l'utente itrichi, già avvisato, viene sospeso in scrittura a tempo indeterminato.
A tutto c'è un limite.
Mi rendo perfettamente conto che la discussione che tutti conoscete aveva assunto toni piuttosto accesi e gli animi si erano un pò scaldati. Alla fine chi ce n'è andatodi mezzo è stato il povero Alessandro.
Non sto qui a giudicare in nessun modo l'operato di Buzz che se ha agito così avrà avuto le sue buone ragioni, amplificate anche dalla tensione del momento. Ritengo tuttavia che rileggere l'intero 3d farebbe bene a tutti. La discussione era sì accesa, ma Itrichi a mio parere non ha violato nessun reglolamento, se non quello di andare spesso in OT. Voglio anche ricordare però, che siamo al bar e non in una sezione tecnica seria.
Vabbé, ognuno di noi tuttavia si faccia un esame di coscienza se non ha mai sbagliato, ci mancherebbe: "Errare humanun est" erano soliti pronunciare i Latini.
Ma non sta qui il punto. Il punto è che quando Itrichi verrà riammesso, probabilmente non entrerà più nel forum, essendo stato colpito senza aver offeso nessuno e senza aver mai mancato di rispetto.
A quella stregua, anche molti di noi avrebbero dovuto essere bannati, proprio per quella discussione.
Stessa sorte per Tore Jr. che non è stato bannato, ma si è allontanato per forti incomprensioni. Sono pertanto molto dispiaciuto per quanto accaduto e sarebbe mio massimo desiderio che tutto potesse tornare come prima, poiché ritengo che non vi siano stati strappi irreparabili.
E allora che aspettate tutti ad unirvi a questo appello, affinché Tore e Itrichi decidano prestissimo tra di noi? Se sentiranno il nostro affetto lo faranno senz'altro.

Dai forza, che già mi mancano moltissimo!!!!
Carlo