Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
larsenio
è circa 1 settimana che mando mail ma non ho mai avuto risposte, inoltre non mi viene accetta la matricola di un prodotto perchè prodotto inesistente!!
ci sono altre vie??
nonnoGG
Proverei a mezzo telefono, trovi il numero qui.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
larsenio
QUOTE(nonnoGG @ Jan 27 2011, 02:33 PM) *
Proverei a mezzo telefono, trovi il numero qui.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Ho contattato la Metz che mi ha risposto immediatamente via mail (fowa del cavolo che non risponde da 1 settimana!!), ho provato con la matricola e niente, non funziona alla fine ho chiamato e la signorina che ha risposto subito (sono molto sfiduciato a chiamare direttamente pena lunghe et estenuanti attese) mi ha detto "non occorre registrare NULLA, sono tutti già registrati se hai trovato il cedolino".

Grazie smile.gif
larsenio
Oggi mi ha risposto la Fowa, non occorre registrare nulla! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.