Questa sera avrei dovuto partecipare alla pizzata organizzata dagli amici Nikonisti di Verona. Avevo già dato la conferma e ci eravamo già accordati per luogo e orario.
Felicissimo. Almeno avrei potuto conoscere qualche amico con il quale condividere la passione per la fotografia made in Nikon.
Eh no, questo incontro non si ha da fare! Ad un certo punto la mia auto a deciso per me. Ho visto accendersi il cruscotto con un pò di spie gialle (quelle non preoccupano) e rosse (quelle proprio non vanno bene).
Per fortuna ero a pochi kilometri dalla concessionaria e l'ho raggiunta. Diagnosi al computer e verdetto: anomalie alla centralina del cambio sequenziale!
Hanno subito ordinato la centralina (sperando che abbiano fatto la diagnosi corretta) e Lunedì pomeriggio mi riconsegneranno la macchina.
Nessun problema sarebbe stato, visto che è in garanzia, ma proprio oggi mi domando? Non avrebbe potuto guastarsi Lunedì? E per di più non avevano a disposizione nessuna delle 10 auto sostitutive. Quando la sfiga vuole colpire, ha una mira infallibile.
Vabbé, sarà per un'altra volta, speriamo presto. Così passerò un'altra serata cazzeggiando un pò nel forum.
Saluti
Carlo