QUOTE
ma era più interessata a mettere sotto i pedoni per andare via, che fare bella mostra di se
QUOTE
un giro in fuoristrada (guidato dall'istruttore)
Io questo non l'ho fatto perchè ero convinto avendo i sandali che non erano l'ideale per guidare un furoistrada in condizioni definite precarie. Ma da quello che mi dici non guidavi tu, ma l'istruttore, beh a parte la rosicata che non ci sono andato, capisco che non ha molto senso, il bello è provarle altrimenti....
QUOTE
La stella degli stand ripeto è stata secondo me la Lamborghini della stradale
Sicuramente noi abbiamo cheisto all'agente se gli faceva fare un paio di affondate (che musica! Altro che Mozart

) e se apriva il vano motore. Uno spettacolo le due testate erano lunghe come la mia macchina in larghezza, e non aveva due condotti di aspirazione ma due oleodotti...spetatcolare e i poliziotti molto gentili... a dire il vero i carabinieri stavano un po' rosicando perchè loro non avevano tutto quel crocchio di gente, am anche loro erano molto gentili. I vigile urbani hanno esposto glia utovelox, qualcuno spiega loro che automobilisti e vigili cona utovelox non avnno d'accordo?
QUOTE
forse è stato meglio avere solo il 105micro
Sicuramente, io avevo il 50 e il 28 e non ho scattato neanche una foto, non so se più per la tristezza o per cosa... ma non mi veniva nulla di interessante in mente da fotografare. Vergogan superba poi è che l'unica macchina da rally che c'era erano le vecchie lancia delta (io le adoro per carità) ma una subaru impreza o una Focus WRC o una peugeot o la EVO VII schifo non mi avrebbero fatto.
Di macchine tuningzate poi, hai visto ce ne erano 4 e solo una fatta davvero bene.
Con le foto che hai fatto, dopo aver visto dove le hai fatte, non c'è che da ammirarti. Tra qualche tempo relegheranno gli appassionati d'auto in un sottoscala con quattroruote in mano.
Pensa che ero andato dalla parte del foro italico, siccome i cancelli erano chiusi abbiamo chiesto alla portineria dell'ingresso principale del CONI, ci hanno risposto " A parte che il motor show lo fanno a Bologna e quì non c'è mai stato (no appena appena 50 volte) c'è una mostra di auto etc etc"
Spaventoso