QUOTE(mmfr @ Apr 9 2005, 10:40 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Apr 9 2005, 09:47 PM)
A me piace molto anche quella del Colosseo. Il simbolo di Roma quasi coperto, in termini di spazio, da pellegrini. Comunque il tuo impegno è davvero meritevole di grandi ringraziamenti.
ehm...credo che quello a cui ti riferisci non sia il Colosseo...ma il Foro Romano...mi sa tanto che dobbiamo fare un altro bel tour fotografico come quello del 1°novembre
Una cosa che mi ha colpito proprio al Circo Massimo, dove comunque c'era tanto spazio per potersi muovere, è stato vedere delle persone che si confessavano presso alcuni sacerdoti...non ho capito subito cosa stavano facendo altrimenti non avrei sicuramente scattato...ho scelto un'immagine dove la ragazza praticamente non si vede...ed ho sfocato completamente lo sfondo (so che a qualcuno non piacerà questo intervento con PS) per isolare completamente i due dal resto del mondo e restituire così l'intimità che il mio scatto ha...rubato.
Marco
MMFR
Grazie, pur avendo abitato per tre anni a Roma ho preso una bella cantonata. Mi erano sembrati i giardini di fronte alla fermata dell metropolitana. Il giro, ben venga.
Comunque Marco, la foto postata è veramente eccezionale. Avevo sentito parlare di questo fenomeno, ma avevo immaginato persone sedute o altre cose simili. Invece la tua foto ha mostrato non solo come accadeva, ma anche fa toccare con mano la spiritualità del momento. Grazie!