Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kalicat
Ciao a tutti, ho un dubbio e volevo sapere se a qualcuno di voi č mai capitato un caso simile.
Giorni fa ho spedito in assistenza una reflex digitale Nital D5000, inviando solo il corpo macchina con copia dello scontrino e ovviamente la nital card originale.
Oggi č comparsa sul sito dell'assistenza LTR la mia pratica, perņ nelle annotazioni sulla garanzia č scritto "card valida", ma negli accessori spediti č specificato in maiuscolo "NO CARD".
A questo punto devo temere che mi abbiano perso la nital card?
Oppure capita che segnalino per errore l'assenza di accessori inviati?

Nel caso l'avessero davvero persa, potrņ richiederne una copia?

Grazie a tutti guru.gif
Massimiliano Piatti
Penso che con NO CARD si riferiscono alla card di memoria non alla nital card wink.gif

Massi smile.gif
kalicat
QUOTE(pimassi @ Oct 22 2009, 11:52 AM) *
Penso che con NO CARD si riferiscono alla card di memoria non alla nital card wink.gif

Massi smile.gif



Dici? rolleyes.gif
Ok, allora inizio a darmi qualche botta in testa, si vede che ho il cervello svirgolato messicano.gif

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.