sergiobutta
Sep 19 2004, 06:25 AM
L'aver brindato con lui "de visu" ieri sera, non mi esime di porgere tanti auguri a Francesco che oggi compie gli anni, che festeggerà in famiglia, privandoci della sua presenza al meeting di Venafro. Auguroni !!!
morgan
Sep 19 2004, 08:05 AM
Francesco T
Sep 19 2004, 09:54 PM
Non tiro mai le somme dell’annata perché è mia convinzione che la vita, compleanno o meno, continui normalmente, nonostante le fasi che noi le assegnamo. Quando a mezzanotte in punto leviamo il calice e brindiamo, la nostra vita va avanti, non c’è nemmeno un attimo che per incanto si cristallizzi. Tutti gli anni, in fin dei conti, sono uguali, c’è stato di brutto e di bello nell’anno che se ne va, per noi personalmente, per le nostre famiglie, per il nostro paese, per il mondo intero. Pare sempre che di brutto ce ne sia stato di più, ma forse ci sbagliamo. Noi in qualcosa ripetiamo la vita dei nostri genitori, come i nostri figli e nipoti ripeteranno la nostra.
Siamo invecchiati di un anno, questo sì, è vero, ma speriamo che sia per tutti il più a lungo possibile un invecchiamento solo anagrafico, perché di mente e di cuore sarebbe bello poter restare giovani fino alla fine. Ci proponiamo di vivere meglio e speriamo che il mondo cambi. Chissà, forse un giorno questo avverrà. Almeno non è male tentare. Perciò ci facciamo gli auguri che sono sempre un cosa piacevole, perchè sono un segno dei nostri buoni sentimenti l’uno verso l’altro. Siamo molto grati ai nostri amici che hanno cominciato questa discussione per inviarci i loro auguri.
In un momento davvero particolare della mia vita, giunge un augurio motivato da una riflessione condivisa dai testimoni più sensibili del nostro tempo: l’umanità che corre il rischio di vivere un tempo sempre più effimero, nel quale memoria e speranze non sono più autenticamente coltivate. Ai margini di questa società, adagiata nel benessere e sempre più chiusa in sé stessa, vive un’altra umanità: quella di qesto FORUM.
Una recente pubblicità ci ricorda che non si può non essere ottimisti, e che l' ottimismo è il profumo della vita.
Saremmo tentati di reagire con ignavia a questa forte affermazione, tuttvia non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo, negare la straordinaria amicizia, solidetarietà e bene che abbiamo ricevuto da tutti Voi del FORUM.
Vorrei abbracciarVi tutti, uno per uno. Ne ho abbraciato uno per tutti.
Vi ringrazio e Vi auguro ogni bene. Chè si realizzino i vostri desideri, chè nelle Vostre case regnino la serenità, il benessere e la felicità.
Francesco Tamburrino.
DAF
Sep 19 2004, 10:36 PM
zalacchia
Sep 19 2004, 11:05 PM
Che dire....volevo farti gli auguri di compleanno, invece oltre agli auguri ti faccio i complimenti per il tuo intervento.
Ciao
Stefano Z.
nf100
Sep 20 2004, 12:49 AM
Di nuovo [SIZE=14]TANTI AUGURI!!![QUOTE]
domiad
Sep 20 2004, 01:23 AM
gabriele_olei
Sep 20 2004, 02:07 AM
Io sono il solito ritardatario...
Comunque auguroni anche da parte mia

(e bell'intervento

)
Fedro
Sep 20 2004, 07:12 AM
Te li ho fatti prima...te li rifaccio ancora dopo..... Auguriiiii
nuvolarossa
Sep 20 2004, 07:53 AM

Auguri e grazie per le belle parole!!!
Claudio Orlando
Sep 20 2004, 08:15 AM
Tanti auguri Francesco!
Conoscerti di persona è una di quelle esperienze che auguro a tutti.
Andrea Lapi
Sep 20 2004, 01:04 PM
Auguroni davvero di cuore e grazie per il tuo intervento!
Spero di rivederti presto...
Fabio Blanco
Sep 20 2004, 02:24 PM
Una persona straodinaria come Te non solo merita gli auguri per il suo compleanno, ma anche per i giorni a venire della sua grande vita.
Con sentita Stima,
Fabio.