QUOTE(davidegraphicart @ Dec 21 2007, 01:55 PM)

Semplicemente UAO!!!
Lascio da parte la perfetta gestioni delle luci e l'ottima realizzazione, mi soffermo sui vari significati delle tue immagini. Ognuno è chiaramente libero di pensarla come vuole, si può essere in sintonia o meno con questi significati, però mi viene da dire che questi scatti siano tutt'altro che banali e questo è il loro maggior pregio. Bravissimo, ma non è una novità!
Mi dispiace solo che fotografie molto più scadenti sotto tutti i profili, riscuotano molto più successo che tanti tuoi lavori completi. Per una volta mi piacerebbe che prima del nick si guardasse il file...poi un commento/critica e poi si guardasse l'autore del lavoro proposto...ma credo che sia una cosa abbastanza utopica di questi tempi.
Saluti, Davide.
QUOTE(federicomozz @ Dec 21 2007, 11:38 PM)

Ahiiiiii... a risponderti rischio grosso,vabbè : grazie intanto per il bel commento(ma è fin troppo facile quando si è di parte

) e poi un grande Mercante d'arte di origine Polacca , Andrew Warhola da tutti più conosciuto dopo essersi modificato nome e cognome in Andy Warhol,un bel giorno disse: "Tutti hanno i propri 15 minuti di celebrità" perciò ad ognuno il suo turno....
Quando toccherà a me spero non siano 15 minuti da forum...
ciao davide
Tema sempre discusso e su cui tutti si arrovellano, da autori, da commentatori, anche da semplici spettatori.
Un suggerimento, forse l'unica via per trovare certamente costruttiva la partecipazione a questo (ma non solo) forum è lasciar perdere l'approccio edonistico e concentrarsi su quello utilitaristico.
Un autore che insegna qualcosa, un commento o cento che riceva, continua ad insegnare a chi ha la capacità di recepire.
Un mediocre con codazzo di fan poco insegna agli altri né (ahilui) poco è spinto ad emendarsi dalla sua mediocrità.
Non si può avere tutto dalla vita, ma tra le due, quali scegliereste?
Io non ho dubbi e ringrazio continuamente Federico che con i suoi scatti mi apre la mente.
Spero solo di trovare il modo di concretizzare tanti stimoli, ma quello non posso chiederlo ad altri.
Ciao.
Antonio