QUOTE(Giacomo.B @ Sep 18 2009, 05:42 PM)

Secondo me non sei Pazzo, se l'80-200 ti aggrada di piu' perche' no? Io son abituato a fare le cose di testa mia su mie valutazioni quindi non posso che avallare la tua scelta
Anche se aspetterei per provare a questo punto anche il nuovo modello gia' (o a breve) nei negozi.
Per esperienza diretta posso dirti che al momento vendere un Afs a 900 euro non Nital non e' affato semplice, mentre ho acquistato di recente un 70-200 a 1000...

Accadra' come in passato (e' fisiologico) il 28-70 al momento dell'uscita del 24-70 fu letteralmente svenduto, adesso se se ne vuole comprare uno sul mercato non e' che sia facilmente reperibile.
Quindi le valutazioni a breve termine subiranno una flessione per poi riprendere nel medio e lungo periodo.
Saluti
Giacomo
Ciao Giacomo, concordo pienamente con te!
Il nuovo vr2 merita sicuramente attenzione...ma aimè i costi sono di un certo livello..e visto che mi stò pagando tutta la nuova attrezzatura del mio negozio/laboratorio (lab, ecc...) devo fare bene i conti.
Per quanto concerne le valutazioni vedo che qua e la le migliori ottiche pro quando appunto come dici tu esce il nuovo modello ne risentono ovviamente.. poi si ristabilizzano alla loro naturale valutazione.
Io vedendetti un tempo il mitico 28-70 2.8 per prendermi il 24-70 2.8 per il ff, a 1.000 caffè..ora a quanto lo troviamo?? sempre agli stessi caffè!!Eppure i suoi anni li ha eccome!
Parlando con un mio caro collega con 40 anni di esperienza sulle spalle (sempre Nikon) mi sussurrava

di tenermi ben stretto la mia D3 e la mia "vecchia" D2xs.
La D3 ora uscita di produzione darà filo da torcere per tutti i buoni motivi che sappiamo per qualche anno ancora ( la 3X è un'altra cosa..) mentre la D2xs resterà "per sempre" l'ultima vera "pro" DX che per altro in studio a 100 iso la preferisco alla D3..
Ciao e grazie dell'intervento..
Remo