Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fmolinari
Buongiorno, leggo da alcuni anni gli articoli del forum, da quando avevo acquistato la mia prima Reflex dgitale, una D70. Da un anno circa ho una D80 della quale sono pienamente soddisfatto.
Ultimamente, dopo l'acquisto di uno zoom supereconomico di concorrenza, mi è capitata una occasione di un 80-200 monoghiera vecchia serie, tenuto pari al nuovo.
Tralasciando le ovvie considerazioni secondo le quali un bighiera è meglio di un monoghiera (almeno soltanto per gli anni di meno che ha ..), qualcuno di voi intravede problemi di altra natura, a parte la lentezza dell'Autofocus?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi nella difficile decisione.

Fabio
maurizioricceri
Fabiio a parte quella da te detta, altre controindicazioni non ce ne sono, ti è capitata una occasione....verifica solo che sia veramente una "occasione".
begnik
Ti suggerisco di verificare se possibile l'eventuale esistenza di problemi di back-front focus in accoppiamento con la tua D80, perchè l' 80-200 in alcuni casi ha questo inconveniente (come hanno evidenziato alcuni utenti del forum), che purtroppo non è di facile soluzione quando si presenta.
Per il resto credo che sia un'ottima scelta.
Cia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.