QUOTE
fine del giorno, assenza assoluta di presenza umana quindi nessuna voce ... l'acqua increspata ma quasi immobile, la luce soffusa e non accecante e poi quelle nubi che creano un effetto tetto come se il cielo non fosse infinito ma finisse appena sopra quella baia ... ci si può nascondere in quella baia ... così protetti neanche i pensieri che ci destano preoccupazione credo possano trovarci sotto un cielo così ... queste le sensazioni mie ...
Grazie, Anna... E' da questo tipo di "commento" che, personalmente, ottengo il massimo del feedback, perché trovo (o NON trovo) riscontro con quello che IO volevo comunicare e gli elementi di "linguaggio" fotografico che ho scelto di usare per farlo.

Il fatto che a te sia arrvato ciò che volevo trasmettere (la pace, appunto), e che ti sia arrivato proprio attraverso gli elementi che nella mia testa avrebbero dovuto trasmetterlo, mi dà un feedback (in questo caso positivo) sull'uso di quegli elementi.
E oltretutto mi hai
aggiunto l'elemento "protezione" dato dal cielo, a cui non avevo pensato (per me era, sì, qualcosa che "limitava" la dimensione del cielo, ma avevo pensato più all'intimità... sarà che di "protezione" proprio non sento il bisogno!

): di questo ti ringrazio, è un ulteriore "tassello" di significato che ho memorizzato e fatto mio. E che certamente userò ancora...