QUOTE(maxiclimb @ Sep 5 2010, 02:10 PM)

Fatto!
Complimenti per la foto, l'idea è stata ripresa spesso da molti fotografi, ma resta sempre piacevole e la tua realizzazione la trovo ben riuscita.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche uno scatto in verticale, più simile all'originale del film.
Grazie a tutti.
replico solo qui Max rispondendo a tutti:
questo è solo il primo della serie: su qualche scatto (tipo questo) ho variato un pò il punto di ripresa, e l'angolazione del corpo, senza però allontanarmi dall'originale che è molto centrale e poco dinamica...
(la forza di quella sequenza è il viso innocente ma malizioso dell'attrice)
http://www.premiere.com/var/ezflow_site/st..._imagelarge.jpgPerò ho sia scatti più attinenti come chiedeva Max, che scatti pià dinamici e distanti dall'originale come chiedeva Tore.
Ci sono scatti in cui la luce è più articolata rispetto a questo (qui risalta solo la texture dei petali e la forma ma manca la luce d'effetto sui capelli che invece ho messo in altri scatti usando uno snood montato su un flash dedicato.)
Il MuA è stata proprio una nota aggiunta per mettere la mia firma, può piacere o meno.
La ragazza è alla sua prima esperienza di scatto (mi sono messo a fare il talent scout ultimamente

)
Spero di arricchiere presto la discussione con gli atri scatti (non appena ho tempo, perché prima ho diversi lavori a cui dare precedenza).
PS: aggiungo questo scatto fatto sullo stesso set a Guenda, un'amica di Lisa venuta a vedere il lavoro, a cui ho fatto uno scatto iniziale mentre aspettavamo la protagonista che si preparava.
Vuole fare un book anche lei e la vedrete sicuramente in una sessione dedicata. Ovviamente non c'è ne mua, ne stile ne niente... era in abiti civili, vi mostro la foto per farvela conoscere.
Ingrandimento full detail : 65.1 KB