QUOTE(nisant @ Jan 18 2008, 04:12 PM)

Per quanto concerne le luci hai una situazione di luce troppo diffusa.
I riflessi sono un gioco geometrico, se la luce proviene da tutte le parti avrai per forza di cose una riflessione verso l'obiettivo dalla maggior parte del soggetto, cosa che finisce per darti il risultato che vedi. In pratica la luce riflessa maschera quella diffusa e tutto sbiadisce.
Cerca di ipotizzare una luce principale (diffusa ovviamente) che abbia una posizione ben precisa, curando che le superfici lucide siano oriontate in modo da minimizzare la riflessione verso la fotocamera o che questa sia di aspetto gradevole, quindi un riflesso lungo, continuo e non irregolare.
Poi aggiungi qualche fonte di schiarita, ma il minimo indispensabile per dare profondità ai soggetti.
Un suggerimento per inquadratura e posizionamento dei soggetti: ripresa non dall'alto, dire al di sotto dei 45°, uno dei panini, quello più in primo piano, fuori dalla busta (questo ti risolverà un mare di problemi), il sacco che usi come ripiano sullevalo nella parte posteriore in modo che ti faccia da sfondo coprendo l'intera area visibile.
Ciao.
Antonio
Beh...Antonio non ti ha dato un aiutino...ma un aiutone! Se hai un polarizzatore usalo,fai magari vari scatti "dosando" il potere di polarizzazione secondo tuo gusto e poi fondi in PP.