Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabri67
Ho acquistato online 2 fotocamere (originali Nital) per conto di 2 miei amici che non se ne intendono molto e inoltre non hanno il computer, gli ho registrato la garanzia online, chiaramente essendo io registrato al forum nella registrazione della garanzia compare il mio nome.
Toccando ferro che non c'è ne sia bisogno, ma se dovessero inviare la fotocamera in assistenza come ci si deve comportare??
Come se io avessi comperato la fotocamera, e l'avessi rivenduta nei termini di garanzia il nuovo proprietario deve comunicare qualcosa oppure utilizza la garanzia con il nome del vecchio proprietario??

Qualquno mi sa dire qualcosa??

Grazie in anticipo, ciao a tutti e buone foto
Maicolaro
In caso di necessità di un intervento in garanzia (sgratt sgratt...) è sufficiente inviare (o consegnare) prova d'acquisto e Nital card.
Chi sia a farlo è ininfluente.
fabri67
Grazie Maicolaro
alcarbo
Confermo per fonte diretta LTR.

(si potrebbe anche cambiare nome ma si perderebbero le eventuali garanzie supplementari, quelle di 3 o 4 anni rispetto ai 2 abituali).

Però non potevano registrarsi loro. ?
fabri67
QUOTE(alcarbo @ Oct 8 2007, 10:26 AM) *
Confermo per fonte diretta LTR.

(si potrebbe anche cambiare nome ma si perderebbero le eventuali garanzie supplementari, quelle di 3 o 4 anni rispetto ai 2 abituali).

Però non potevano registrarsi loro. ?


Sarebbe stata la cosa migliore, ma non hanno il computer e inoltre non capiscono un H ......
Avrei dovuto eventualmente fare una registrazione di entrambi ma un pò per la fretta ecc ho fatto la registrazione della garanzia direttamente dal mio account.

Grazie mille delle risposte e buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.