QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Oct 1 2007, 03:15 PM)

Scusate se ripropongo un tema già visto, ma ogni volta che metto le mani su Reponses Photo, rivista francese di fotografia, mi prende lo sconforto; io leggo fotografare, ma già solo la qualità delle immagini pubblicate è avvilente; possibile che i fotoamatori italiani sappiano fare solo quello? Possibile che solo nel forum Nital ci sia una così alta qualità? Voi cosa leggete, quale rivista trovate sia autorevole, cioè che se dice una cosa è poi quella? Mesi fa RP aveva fatto una anticipazione sulla D3, che poi è risultata esatta, qui in Italia invece......
Aspetto vostri parei
Sergio
Ciao Sergio,
sono completamente d'accordo con te il panorama delle riviste italiane e' veramente avvilente,
io ti consiglio anche Chasser d'Images ottima anche questa.
Tra l'altro se RP costa un po' di piu' in Italia CI costa come in Francia.
Quelle Italiane costano alcune 50 centesimi in meno ma c'e' ne una che costa solo 30centesimi in meno ma il rapporto qualita' prezzo in confronto a quelle Francesi dovrebbero costare la meta'o regalartele come alcuni periodici gratis.
Un altra rivista inglese (Black and White Photography) e' a mio parere molto valida e' cara ma rivolta ad una utenza di Bianco Neristi in pellicola, si vede che in Inghilterra ci sono parecchi utenti appassionati di Bianco e Nero.
Un saluto :-)
Francesco
PS: unico problema reperirle solo alcune edicole del centro le hanno a disposizione