Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
Oltre 2 mesi fa sono entrato a far parte del grupo di quegli sfortunati che hanno bisogno di un pezzo di ricambio Nikon. Ho perso il tappo della conessione a 10 poli, una stupidaggine in plastica da un centesimo di euro.
L'ho ordinato 2 mesi fa ma il negoziante mi dice che sono introvabili.
Ho telefonato quindi a vari negozi un nord Italia e tutti mi hanno risposto allo stesso modo.
Ora dico, ho speso 5000 Euro di una D2X, è mai possibile che la Nital non tenga in magazzino un centinaio di questi tappi dal costo totale di 10 Euro?
Sembrerebbe proprio di no ed io dopo aver speso 5000 Euro mi devo rassegnare a che tutta la sporcizia entri dentro alla conessione oppure rivolgermi all'esteo.
Ed è proprio questa seconda opzione che sono costretto a scegliere ed ovviamente per ammortizzare la spesa di una spedizione dagli USA, magari ci metterò dentro un bel obiettivo, rigorosamente Nikon.
Che non si dica poi che non si costringe la gente a far certe cose.
A proposito, visto che a fine settimana sarò a Milano, se qualche negoziante ce l'ha, gentilmente si metta in contatto con me.
Ciao e grazie:
Enzo
nonnoGG
Sicuramente qui trovi la soluzione al tuo problemino .

Mi risulta che i ricambi vengono forniti solo ai fotoriparatori autorizzati, una ricerca su google con le parole "assistenza nikon milano" ti fornisce sito, indirizzo e telefono .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Paolo56
Ho avuto lo stesso problema.
E-mail alla LTR e nel giro di qualche giorno è arrivato, in contrassegno, il pacchetto a casa.
Semplice no!
Ciao Paolo
gimart
Puoi provare quì.
RED DRAGON 643
QUOTE(gimart @ Sep 25 2007, 06:21 AM) *
Puoi provare quì.


io ho un problema piu' o meno simile con la mia coolpix aw100... devo sostituire il display che si e' incrinato in seguito ad una caduta da uno sgabello di 40 cm circa ( quando la danno resistente agli urti da 1,50 m !!!!!) e mi hanno risposto in email cosi:

da Ricambi LTR <ricambi@ltr.it>
14:06 (1 ora fa) a me

Buon giorno
Il monitor e' un ricambio non destinato a vendita esterna
Cordiali saluti
....
assurdo.... poi ho richiamato per avere chiarimenti e mi hanno detto che dovrei mandarla in assistenza e aspettare un mese tra accettazione ed invio preventivo.... MA STIAMO SCHERZANDO!!!!???? NOOOOOOOOOOOO VABBE!

QUOTE(gimart @ Sep 25 2007, 06:21 AM) *
Puoi provare quì.


io ho un problema piu' o meno simile con la mia coolpix aw100... devo sostituire il display che si e' incrinato in seguito ad una caduta da uno sgabello di 40 cm circa ( quando la danno resistente agli urti da 1,50 m !!!!!) e mi hanno risposto in email cosi:

da Ricambi LTR <ricambi@ltr.it>
14:06 (1 ora fa) a me

Buon giorno
Il monitor e' un ricambio non destinato a vendita esterna
Cordiali saluti
....
assurdo.... poi ho richiamato per avere chiarimenti e mi hanno detto che dovrei mandarla in assistenza e aspettare un mese tra accettazione ed invio preventivo.... MA STIAMO SCHERZANDO!!!!???? NOOOOOOOOOOOO VABBE!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.