salve a tutti! quando qualche tempo fa ho acquistato la CF-57, la borsa pronto per F100, sono rimasto davvero colpito di come la Nikon possa aver concepito una borsa pronto che meno pronto non si può!! è ingombrante, poco maneggevole, l'apertura è tutt'altro che immediata (e la chiamano pronto!) e in più lascia anche entrare la polvere!! è davvero inconcepibile una borsa del genere quando penso alla splendida borsa pronto della mia vecchia Pentax ME: bellissima, aderisce perfettamente al corpo macchina e si apre in un gesto! in più quando è aperta resta piccola e vicina alla macchina...non come la CF-57 che penzola 30 cm più in basso!!(vedi foto).
[attachmentid=80785][attachmentid=80786]
E' lecito aspettarsi una borsa pronto migliore se quella perfetta della mia pentax ha come minimo 30 (trenta) anni di età?!?!
Magari sulla CF-64 per la F6 si sono impegnati un pochino di più? potrebbe andar bene anche per la F100?? se si, qualcuno me ne può mostrare qualche immagine quando è aperta?
oppure potrei adattare una borsa di una reflex nikon di qualche anno fa che abbia lo stesso sistema di apertura di quella della mia pentax? mi sembra che le borse delle nikon F degli anni 70 fossero così...be', mi affido a voi!