Non voglio essere negativo o niente, ok?
Voglio solo esporre una mia personale idea, non capisco quest'aggressività di blumonia verso truzziano soltanto perchè lui ha espressso un'giudizio negativo sulla foto, che tra l'altro condivido (la vedo sovrasposta, priva di dettagli, e scarsa di contrasto cromatico sulla faccia, giudizio soggettivo personalissimo).
A parte questo, blumonia, non puoi pretendere che tutti cadano in venerazione della tua foto, quanto valida essa possa essere, ci saranno sempre persone con opinione diverse dalle tue.
Inoltre, il fatto che tu l'abbia scelta tra centinaia di foto e l'abbia postata qui, non la fa diventare immediatamente una foto perfetta.
Il fatto che tu l'abbia postato su un forum di CRITICA fotografica presuppone una tua predisposizione ad accogliere le critich altrui.
Comunque tornando alla foto, gradisco il taglio sopra la fornte adottato ultimamente da sempre piu fotografi di "glamour", ma la vedo tremendamente sovra esposta, i binachi del maglione sono sparati e quasi forano il monitor, idem per l'orecchino, e si intravede bianco anhe nelle bande blu del maglione (quest'ultime le si potevano correggere in pp) Sul viso data la uni direzione della luce, e la durezza della stessa, vedo un'effetto spalmato di luce uniforme ovunque, niente tridimensionalità, non ci sono ombre che definiscano il viso e con tutto rispetto verso tosk (adoro le tue foto, sei un grande) non vedo proprio questa oculata dosatura della luce, anche l'espressione della modella potrebbe essere piu interessante.
Ho visto foto migliori da te con una luce assai migliore e tridimensionale.
>Ricorda che le critiche sono il nettare di cui si nutrono tutti gli artisti, danno stimoli a miglirare, ma sembra che tu invece le reputi come l'olio di ricino

(cavolo quanto adoro questa faccina, è troppo me! texano al 100%, ahaha)
cmq peace out, devo andare in palestra!