QUOTE(urania @ Feb 2 2007, 10:33 PM)

le mie sono ondine sulla riva a dire il vero... ma era uno spunto per postare onde anche piu' grosse ed interessanti

Manu
A dire la verità, Manu, le tue "ondine sulla riva" mi intrigano... Per esempio, sto cercando di capire come esattamente fosse la luce per ottenere quell'effetto, e/o quale lavoro di curve/livelli/altro tu possa aver usato in post-produzione.
Come foto in sé, trovo il fato che siano così scure "funzionale" a dare contrasto alla parte centrale "bianca"... ma ammetto che, pur intriganti come aspetto, rimango un po' "confuso".
E a questo punto mi piacerebbe sapere cosa volevi trasmettere con queste immagini, o se sono solo "esperimenti" per così dire "formali".
Ale, la prima e l'ultima mi piacciono molto per la tonalità di colore, così "calda"... la seconda soprattutto per la composizione: mi piace questa immagine così divisa in due, una parte "liscia" e l'altra "burrascosa" in arrivo...

Flavio, ammetto che molto del merito della prima foto va a mia moglie. Se lei non avesse insistito tanto per farmi "tirar fuori" il colore dalla "massa" dell'onda, che era nettamente sottoesposta rispetto a quello che si vede ora, questa foto non sarebbe mai stata così.

Davide