QUOTE(giannizadra @ Jan 4 2007, 10:37 AM)

Mediaticamente, Riccardo, KR è tutt'altro che assente.
Beh, mica lo vediamo tutti i giorni al TG !
Lo leggi se te lo vai a cercare ...
QUOTE
Non manifesta opinioni sommessamente e in privato, ma pubblicamente ...
Come nei Forum ...
QUOTE
...e con molto rumore
Come taluni nei Forum
Con la differenza che lui "perde" più tempo a fare dei test, a manutenere un sito, a postare immagini di prova, e a condividere le proprie "esperienze", oltre che le proprie opinioni. Opinioni non sempre condivisibili. Dice che il 105 VR fa schifo (beh, non dice proprio così, ma più o meno ...). E allora? Ho sentito altre campane, ho fatto le mie valutazioni e lo sto per ordinare ...
Non penso che il suo scopo sia il consenso universale (questa prerogativa la lasciamo ai populisti, che neanche da noi mancano ...).
Non direi che fa "rumore". Ha scelto di condividere con gli altri le proprie esperienze, e a questo dedica "molto" tempo, come ti può confermare chiunque abbia da gestire un sito web. E chi dedica tempo a condividere "gratis" le proprie esperienze, senza volerti vendere alcunché, merita quantomeno rispetto, e non sberleffo.
Un caro saluto,
Riccardo
QUOTE(Franz @ Jan 4 2007, 10:38 AM)

... Non ho nulla contro il 18-35 ma preferisco di gran lunga la resa del 20-35 e la qualità costruttiva che ritengo migliore.
Poco dopo l'uscita del 18-35 vendetti il 20-35. Con il ricavato presi,
nuovi, il 18-35 e l'AF 85/1.8D (che poi ho sostituito con l'1.4).
Rispetto al 18-35 il 20-35 ha 2 mm in meno (ovvio, ma non trascurabile), più aberrazione cromatica laterale (che causa proprio quel progressivo, molto lieve scadimento di qualità tra centro e bordi, particolarmente visibile fuori dal piano di messa a fuoco), ma una migliore resa cromatica. La costruzione non si discute. Un macigno.