QUOTE(matteoganora @ Aug 10 2006, 04:36 PM)

Dovresti praticare di più allora.
Hai un occhio notevole, questo è uno di quei ritratti che esce dallo schermo, splendida conversione Bn e ricerca della composizione e dell'espressione. Una foto simpatica, che cattura lo sgurado.
Ah... ora mi ricordo... già avevo commentato un ritratto a Francesco, anche quella volta affascinato dal tuo modo di ritrarre i bambini, oggi dai una forte conferma della tua bravura...
Ti do un consiglio: coinvolgi i genitori dei compagni di francesco, prova a mettere insieme un portfolio di scatti a bambini, con il tuo stile, secondo me potresti tirar fuori un book davvero notevole!!!
Accipicchia Matteo, nonostante io scriva veramente poco sul forum ti sei ricordato di quell'altra fotografia:
linkCosa posso dirti ? Che sono quasi imbarazzato per tutto l'apprezzamento e l'incoraggiamento che mi hai dato commentando questi due ritratti.
Ci lavorerò sopra per far maturare quell'idea di ritrarre gli altri che in effetti a volte avverto. Continuerò con i figli, proverò con la moglie e qualche amico di vecchia data. Per ora ritrarre resta racchiuso nella sfera dell'intimo, del conosciuto e della relazione interpersonale.
Grazie di cuore, non mancherò di mostrare i prossimi tentativi,
Roberto.