rfevola
May 10 2017, 11:31 PM
Ciao a tutti,
Ho dovuto registrarmi nuovamente avendo perso le credenziali di accesso del vecchio nome utente dove ho anche registrato vari prodotti.
Il problema è che non ho più accesso alla vecchia mail quindi non posso recuperare le credenziali.
E' possibile unire il nuovo ed il vecchio nome utente?
Grazie per il supporto!
Romolo.
Tony_@
May 11 2017, 12:45 AM
Scrivi un MP a qualcuno dello STAFF, vedrai che ti aiuteranno.
Puoi anche usare il tasto "Richiedi moderazione" posto sotto al tuo primo post (quello qui sopra

) , tramite il quale potrai poi aggiungere qualche precisazione in privato con lo stesso STAFF).
Così facendo leggeranno sia il tuo post che eventuali precisazioni e ti risponderanno, fidati.
Uno di quelli che di solito è sempre pronto ad aiutare in questi casi (ma non è il solo) è Maurizio Rossi, ma anche gli altri sono sempre disponibili.
Bye,
Tony.
Maurizio Rossi
May 11 2017, 07:20 AM
Ciao, i due account non si possono unire, se hai dei messaggi fatti e immagini caricate sul vecchio si può ripristinare,
e passare i prodotti da questo qui all'altro, oppure fare il contrario decidi te,
mi puoi fornire il vecchio Nikname che controllo
rfevola
May 11 2017, 09:23 AM
Grazie mille!
rfevola
May 11 2017, 09:33 AM
Ciao Maurizio, ti ho appena inviato un MP.
Grazie!
Maurizio Rossi
May 11 2017, 12:20 PM
Ok visto andiamo avanti li e vediamo di risolvere tutto
Tony_@
May 11 2017, 08:14 PM
Come volevasi dimostrare ...
Grrrandeee Maurizio !!!
Maurizio Rossi
May 11 2017, 09:38 PM
Non ancora risolto, ancora qualche minuto ed eliminamo questo per far spazio all'altro già in essere
grazie Tony
Maurizio Rossi
May 11 2017, 09:59 PM
Ok Romolo fatto tutto, attendiamo domattina, questo account dovrebbe tornare nel gruppo Iscritto e poi lo eliminiamo,
e allora farai una risposta con il vecchio account così capisco che è tutto ok,
anche il vecchio account cambierà di gruppo se così non fosse verificheremo la situazione.
romolofevola
May 11 2017, 10:11 PM
Tutto perfetto, grazie di cuore per il supporto!
Maurizio Rossi
May 12 2017, 06:58 AM
Ottimo come da copione

l'account è però rimasto nel gruppo Nikonista,
stasera controllo ed avvio la pratica di cancellazione account
ti faccio sapere io
Mi raccomando scrivi solo con questo riabilitato
romolofevola
May 12 2017, 11:10 PM
Grazie mille e buon weekend!
Maurizio Rossi
May 13 2017, 11:12 PM
Controlla l'email dell'account ripulito, dovrebbe esserti arrivata la conferma di cancellazione,
clicca sul link e vediamo se tutto va a buon fine, ti ho inviato anche un MP
romolofevola
May 13 2017, 11:44 PM
Ciao, ho appena cliccato quindi sembra tutto ok!
Grazie per il tempo dedicatomi, sei stato fantastico.
Grazie e buon weekend a voi tutti!!!
R.
Maurizio Rossi
May 14 2017, 10:36 AM
Si tutto ok, l'utente nuovo autore di questa discussione come puoi vedere risulta deregistrato,
per cui ok
grazie a te per la partecipazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.