QUOTE(Napoli34 @ Feb 19 2015, 01:59 PM)

Grazie prenderò allora tre yougnuo i-ttl e due flash uno i-ttl e l'altro normale per illuminare lo sfondo .... Sempre della stessa marca . Penso vada bene !!!
se ti interessa poter cambiare i settaggi, senza doverti spostare sui flash posti in remoto, allora devi prendere lo YongNuo YN-622N-TX, che è solo Trasmettitore, va inserito sulla slitta della reflx, ed essendo dotato di display, ti da la possibilità di cambiare i parametri del flash.
Poi prendi una coppia di YN-622N, che sono al tempo stesso TX o RX, ovvero trasmettitori e ricevitori, a seconda se siano posizionati sulla reflex o sul flash in remoto.
Pur avendo altri trigger, li ho ricevuti oggi nella configurazione appena specificata; il motivo che alle volte in esterno, non posso perdere troppo tempo a smontare un paio di softbox per cambiare settaggi sui flash.
Le mie prime impressioni d'uso, sono abbastanza soddisfacenti, hanno tutto quello che serve, compresa la possibilità di arrivare in FP ad 1/8000s.
Sono abbastanza robusti anche come costruzione, il che fa pensare che possano essere adatti anche per un uso intenso; nella trentina di scatti di prova, a cui li ho sottoposti, non hanno sbagliato un colpo...
Ritornando sul TX, io ho preferito prendere quello in offerta con i cavetti, circa 4€ in più, necessari se devi o ti dovesse capitare di scattare con le monotorce da studio.
ciao
P.S. non so che flash vorresti prendere, ma ti consiglio di controllare che abbiano la funzione HSS, ovvero quella di scattare oltre i tempi di sincro flash. Anche se attualmente hai la D3200, di cui non sono sicuro che sia abilitata a questa funzione, un domani, cambiando reflex, almeno sotto questo aspetto, sei già a posto