Mumble mumble.......

...la conversione! Posso dirvi che in realtà, sia il mare che il cielo erano molto insignificanti, a livello fotografico s'intende. Ho agito, allora, in maniera drastica col selettore del blu, anche per rendere il mare più contrastato. Potrei aver esagerato ma non so se vi riferite solo a quello. Se qualcuno ne avrà voglia, più tardi potrei postare il jpeg a colori originale, così da poter vedere una conversione alternativa.
Mauro, in realtà è stata tutta colpa della mia lentezza (e smarrimento mentale, visto il forte maltempo). Eravamo a pranzo al ristorante e dalla finestra osservavo il ragazzo osservare e sfidare le onde, per qualche minuto ho visto gli schizzi arrivare fino ai suoi piedi e attendevo il momento in cui, un'onda più forte, l'avrebbe bagnato. Questo non accadde, sembrava aver calcolato al mm la distanza.
Avevo anche dimenticato di avere con me la Nikon! Quando me ne ricordai, uscì velocemente fuori e scattai subito quest'immagine. Aspettai l'onda successiva,qualche secondo dopo, che era abbastanza forte, ma quando questa stava arrivando dalle sue parti, il ragazzo si voltò e se ne andò. Ci rimasi di un male......
Grazie ragazzi dei complimenti
Ciao
A me potrebbe succedere che per correre fuori con la Nikon mi dimentichi che c'era il pranzo... Ahahah!