Questo thread è per raccontarvi attraverso qualche scatto la mia mini vacanza in una delle più meravigliose mete europee e forse del mondo (Vi assicuro, per chi non c'è ancora stato, che è davvero bella e che sono i miei scatti che la rendono brutta

Come tutti saprete, Londra è famosa anche per la pioggia e infatti era spesso nuvoloso e piovoso, ma ho avuto la fortuna che dopo una acquazzone, il cielo si è schiarito regalandomi una luce meravigliosa, quasi dorata e non potevo farmi sfuggire il simbolo di questa città in quelle condizioni.
A pochi metri dal Big Ben mi sono imbattuto sulla London Eye, che con i suoi 135 metri si è aggiudicata il secondo posto nella classifica delle ruote panoramiche più grandi al mondo.

Il sole stava calando per dare spazio alla notte e, prima di dirigermi altrove, mi sono soffermato nuovamente sulla silhouette creata dal Big Ben.

Siccome avevo le idee chiare su quello che volevo fotografare, ho preso la metropolitana in direzione Tower Hill, dove si può ammirare il meraviglioso Tower Bridge (di notte lo è ancora di più in quanto le luci danno un non so che di magico).

Dal Tower Bridge si ha una vista stupenda sulla Tower of London, struttura che nel medioevo veniva utilizzata come prigione per le famiglie nobili.

E sul London Bridge, che fu il primo ponte sul Tamigi.

Il giorno successivo, decidemmo di andare a visitare la residenza ufficiale dei sovrani del Regno Unito dove, ogni giorno (mi pare, ma non ne sono certo) alle ore 11:30, viene effettuato il cambio della guardia.

Per il momento non vi stresso ulteriormente con la storiella su Londra, ma soprattutto con le mie foto

Ovviamente sono sempre graditi i commenti, le critiche e i consigli.
See you soon!
Fabio