ringrazio tutti per il passaggio
QUOTE(sinclair_gio @ May 24 2013, 02:04 PM)

Per gusto personale preferisco la versione a colori. Non è del tutto nelle mie corde il tipo di post che hai adottato ma qui si vira sul veramente opinabile. Alcune piccole imperfezioni: qualche bianco bruciato e quei flare facilmente clonabili in pochi passaggi (lo schema minimalista richiederebbe, per me, estrema pulizia).
Nel bianco al nero, grigio ma in linea con l'atmosfera dello scatto, non mi convince il legno in primo piano del tutto in ombra: per me richiederebbe uno schiarimento in quella zona.
Comunque due scatti molti validi, ben composti e che trasmettono in pieno il messaggio che vogliono comunicare.
Ciao
devo dire che anch'io preferisco la versione a colori,ma ho voluto prendere la migliore in b/n e la migliore a colori dell'intera serie.devo dire in primo luogo che di post ne ho fatta pochissima perchè sono molto scarso e in più mi annoia molto e quindi ho solo eliminato il residuo di dominante verde data dal vetro.avrei voluto anche io un b/n più pulito ma ricordiamoci che davanti la lente c'era un vetro da saldatore e non sono riuscito a fare meglio.per l'esposizione,devo dire che sul mio pc,prima di caricarla mi risultava molto più luminosa e un po più nitida
QUOTE(M_Boldry @ May 24 2013, 02:19 PM)

Dico la mia da non esperto... preferisco la prima per l'inquadratura che mi dà più respiro; la luce a destra forse si poteva tener più dolce per non "fossocare" quella zona. Come già detto, l'idea la rende bene.
QUOTE(ges @ May 24 2013, 03:00 PM)

Meglio la prima, la seconda mi sembra scura