QUOTE(Coribo @ May 21 2013, 02:26 PM)

Che ti piace il BN si vede. Mi sembrano (sono su un monitor che fa schifo) conversioni molto buone.
Per quanto riguarda il paesaggio vedo che ti sei concentrato molto (giustamente) sulla resa del cielo in PP, anche se a volte a mio parere hai tirato un po' troppo (soprattutto convertendo in BN). Soggetti e inquadrature sinceramente non mi fanno impazzire a parte la terzultima "Two ways to sky" che invece mi piace molto e a mio parere fa storia a parte.
Ciao
Alessandro
Grazie Alessandro, a me piacciono i cieli drammatici, e la resa "infrarosso", per i soggetti e le inquadrature sono ai primi tentativi e perciò accetto suggerimenti..cosa avresti provato tu di fronte al mio ponte? Cioè, cerchi sempre un senso nello scatto oppure basta che nell'insieme sia gradevole? Un paesaggio contiene in genere molti elementi, ed io non so ancora bene come leggerli..a volte mi perdo!
QUOTE(alalunga @ May 21 2013, 02:48 PM)

Ciao Marco, molto buone come qualità e conversioni.
Vince a mani basse la 12 (credo), quella dei tiranti del ponte. Bellissima sia come composizione, conversione e qualità.
Occhio però al flare e alle macchie, sopratutto nella 11 e nella 12 si notano un pò...
Ciao Fabio
Grazie del passaggio, purtroppo quelle erano gocce di pioggia sulla lente frontale..diluviava!
QUOTE(ges @ May 21 2013, 02:55 PM)


a me non garba tanto questo B/N, in una c'è l'ombra del fotografo e non è il massimo .... direi che mi piace la prima ma più contrastata.
Ciao ges!come lo preferisci il bn?
Per la mia ombra era voluta, mi piaceva "entrare" nell'inquadratura, dando un po' di interesse al primo piano e aggiungendo profondità..ma se dici che nella paesaggistica è un errore grave, non lo farò più ;-p
QUOTE(elena bovo @ May 21 2013, 03:05 PM)

Ciao Marco mi accodo al commento di Fabio, la 12 mi piace moltissio, aggiungo che delle prime due preferico la versione BN
ciao
Elena
Grazie Elena!