QUOTE(MarcoTorino @ Apr 8 2013, 05:13 PM)

Ciao.. sto anche io pensando di comprare e sono in dubbio fra un monopiede, piu' leggero e trasportabile, ed un tripiedi, piu' adatto per paesaggi notturni.
Ho sentito parlare di soluzioni della Benro (travel angel ??) che permettono, svitando una "gamba", di trasformare un tripiede in un monopiede..u
Qualcuno ne sa qualcosa ?? Anche io ho un budget di 100-150 euro...
grazie !
Ciao, io ti consiglio il primo da te elencato •Triopo set MT-3230X8C tripod + B-2 balh ead. Il prezzo è sui 130 euro. E' veramente un ottimo prodotto molto resistente! A quel prezzo non trovi prodotti migliori secondo me. Anche il peso è buono e ha un'ottima custodia per il trasporto. Ha pure la funzione di monopiede! E' compatto e la testa senza che la stai a smontare tutte le volte si ripiega all'interno delle zampe che la proteggono anche dagli urti. Oltretutto te lo spediscono con un sacchettino di velluto proprio per la testa. Se poi sei indirizzato sul Manfrotto ,considera che pesa di più e quindi ,dipenda la strada che vuoi fare , sulle lunghe distanze i suoi "grammi " si faranno sentire !!!