Ciao Francesco, premesso che non sono un esperto, prendi le mie impressioni come tali, mi permetto di postarle perchè gradisco anchio commenti e consigli sulle mie foto altrimenti non posso imparare.
Dopo tutto questo preambolo (scusa

) veniamo al sodo:
1) la foto del cavalier king, bellissimo, secondo me è oltre a quanto detto da Alessandro è troppo "aperta" tant'è che la zampetta non è perfettamente nitida come parte del bordo della cuccia. Magari mi sbaglio ma nell'angolo in basso a destra mi sembra ci sia un'ombra (vignettatura - non so se è corretto definirla così).
2) E' sicuramente la migliore (considerando inoltre che tra l'obiettivo ed il pesce c'erano acqua e vetro) anche li però mi sembra di notare delle ombre negli angoli in alto ed in basso sul lato sinistro (idem come sopra ?)
3) La differenza di luce tra testa e corpo del pesce è tanta e l'impressione è che la testa sia stata "appiccicata" al corpo in pp
Ripeto non sono un esperto, lascio i consigli ed i pareri più precisi a chi ne sa più di me, queste sono solo mie impressioni guardando le tue foto.
Un saluto e Buon 2013 !
Marco.