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paolobix
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi se a voi risulta che vi sia un trattamento differenziato, riguardo l'assistenza, tra la d800 e la d800E. Il negoziante (specialist Nikon) presso cui ho acquistato una 800E mi diceva che per la E la Nital offre delle agevolazioni in piu' rispetto alla liscia. Ad esempio in caso di problemi non occorre spedire personalmente in assistenza ma e' sufficente portare la macchina dal negoziante dove e' stato effettuato l'acquisto che provvedera' ad inoltrare per la riparazione .Sul sito Nital non ho trovato nulla in merito. Grazie
walter lupino
QUOTE(paolobix @ Jun 28 2012, 12:08 PM) *
..... Ad esempio in caso di problemi non occorre spedire personalmente in assistenza ma e' sufficente portare la macchina dal negoziante dove e' stato effettuato l'acquisto che provvedera' ad inoltrare per la riparazione.....


Ma questo è valido per tutte le fotocamere Nital in garanzia, già favorevolmente sperimentato (senza spese di spedizione).
francesco spighi
QUOTE(litewolf @ Jun 28 2012, 12:21 PM) *
Ma questo è valido per tutte le fotocamere Nital in garanzia, già favorevolmente sperimentato (senza spese di spedizione).


Aggiungo che la mia D800E è andata e tornata in una settimana, ma non credo dipenda dalla "E".
federico777
QUOTE(paolobix @ Jun 28 2012, 12:08 PM) *
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi se a voi risulta che vi sia un trattamento differenziato, riguardo l'assistenza, tra la d800 e la d800E. Il negoziante (specialist Nikon) presso cui ho acquistato una 800E mi diceva che per la E la Nital offre delle agevolazioni in piu' rispetto alla liscia. Ad esempio in caso di problemi non occorre spedire personalmente in assistenza ma e' sufficente portare la macchina dal negoziante dove e' stato effettuato l'acquisto che provvedera' ad inoltrare per la riparazione .Sul sito Nital non ho trovato nulla in merito. Grazie


Non so se la 800E abbia delle agevolazioni particolari, ma il fatto di spedire tramite negoziante va bene per qualunque modello...

F.
Alessandro Castagnini
Non esiste nessuna distinzione siano esse reflex o coolpix (o obiettivi... wink.gif ).
Se porti il tutto al negoziante, fà tutto lui.

L'unico problema è che, non avendo registrato la riparazione in proprio sul sito LTR, non potrai seguire sul web lo stato della stessa.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Non parlando di tecnica, sposto al bar.
francesco spighi
QUOTE(xaci @ Jun 28 2012, 01:17 PM) *
L'unico problema è che, non avendo registrato la riparazione in proprio sul sito LTR, non potrai seguire sul web lo stato della stessa.

Beh, in realtà non è vero, io ho chiamato Nital e mi hanno spedito per email i numeri per tracciare il mio materiale. L'importante è che il negoziante abbia l'accortezza di registrarla a tuo nome...
Alessandro Castagnini
E ciò è cosa buona e giusta smile.gif
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