Chiedo aiuto al forum perché nessuno sa darmi risposte.
Ho ordinato ad un rivenditore autorizzato (NITAL) Nikon l'85 mm in data 4/5/2012.
Ho dato un acconto di €100,00 con la promessa che entro 7 giorni l'obiettivo sarebbe stato nella mia borsa.
Passati i primi 7 giorni il rivenditore ,che ha la mia totale fiducia,ha chiesto notizie all'agente Nikon di zona PUGLIA,che non ha saputo dare risposte più o meno precise sulla data di consegna.
Ho posto con il mio account una domanda al supporto clienti Nital in data 1/6/2012,cui non ho ricevuto risposte.
Ho letto su qualche pagina del Forum che ci sono ritardi sulla consegna di questa ottica e questa circostanza ci può anche stare,ma che NESSUNO SAPPIA DARMI UNA RISPOSTA DETTAGLIATA,mi sembra inaccettabile.
Tralascio gli acidi commenti di alcuni amici .....biancorossi.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere e/o indicare anche indirizzi esatti Nital cui inoltrare una mia domanda di spiegazioni
Ciao a tutti.
nikonrossoblu