QUOTE(salvio1982 @ Apr 29 2012, 11:01 AM)

E chi ha acquistato l'oggetto, se ancora in garanzia, può usufruirne in che modo?
Grazie
Se l'oggetto acquistato è usato si può trasferire nel proprio account,
ma con questa procedura di migrazione decade
l'estensione di garanziadata da Nital spa solo al primo proprietario.
ES. per tutti
se il prodotto acquistato usato è stato registrato da 12 mesi facendo tale procedura di migrazione ve ne resteranno 12
se il prodotto acquistato usato è stato registrato da 24 mesi facendo tale procedura di migrazione non vi resterà nullaQUOTE(mferreri @ Apr 29 2012, 12:13 PM)

Ho anche io la necessità di cancellare un po' di materiale registrato a mio nome, come penso anche altri utenti del forum.
Pur apprezzando la tua disponibilità, mi chiedo se non sia più semplice dare la possibilità ai singoli utenti di provvedere autonomamente alla cancellazione di materiale registrato non più in loro possesso. O mi sfugge qualcosa?
Saluti
Massimo
Il database registrazioni e registrazioni prodotti è controllato direttamente da Nital spa
non è possibile dare ad ogni singolo utente l'opzione di cancellazione o trasferimento,
l'utente può in qualsiasi momento consultare la lista dei proddoti registrati e la loro garanzia ma niente più,
se hai nella tua lista prodotti venduti fai come anno fatto gli altri oppure contatta direttamente Nital via email, grazie.