mi scuso per questo genere di comunicazione anche perchè non è nella mia indole, ma quando ci vuole ci vuole..
Volevo complimentarmi ancora con LTR (ed io in genere sono abbastanza critico per quanto riguarda i servizi postvendita, visto che li fornisco anch'io con il mio lavoro quotidiano) per la disponibilità (merce rara, oggi) e la disponibilità con cui "alleviano le nostre sofferenze". Per la seconda volta, nel giro di poco la 5400 è andata out , per cui mi sono rivolto a loro inviando la documentazione necessaria (ovviamente non avevo intenzione di parlarne nel forum perchè l'argomento non sarebbe stato pertinente). Dopo pochissimo mi arriva via fax la modulistica per il ritiro (sono ufficialmente chiusi) della macchina. Sono dispiaciuto per la 5400, ma sollevato per la qualità del servizio. Resta solo da vedere il problema della garanzia, ma indipendentemente da tutto bisogna sottolineare che per la seconda volta (

Tra i ringraziamenti, la gentile signorina che mi ha risposto al telefono, ridendo, mi ha chiesto di parlare bene dell'Azienda..
A questo punto mi sembra doveroso..
Grazie e scusate del post apparentemente senza senso, ma vedo da esperienze quotidiane che un certo modo di lavorare è diventato da prima pagina, per cui occorre dare il risalto necessario.