QUOTE(rodolfo.c @ Sep 3 2012, 03:38 PM)

Cercherò di rispondere al tuo quesito, con il manuale alla mano (alla pagina 101), e premesso che io l'ho settata su "solo scatto", anche allo scopo di salvaguardare le già magre batterie.
Da quello che mi pare di capire, le prime due (RILEV CONT MOV e CONTINUO) sono le opzioni in cui la stabilizzazione è sempre attiva a macchina accesa, mentre le altre due (RILEV MOV RIPRESA e SOLO SCATTO) sono attive solo quando viene premuto a metà corsa il pulsante di scatto.
E comunque, ti dirò, per mera pigrizia non ho mai affrontato il problema, anche se in determinate situazioni mi sono visto sullo schermo l'avviso che il tempo di scatto potrebbe essere troppo breve.
La trovo un'eccellente compatta.
Allego due scatti, senza nessuna post produzione, il primo riconoscibilissimo, il secondo nello stesso luogo mi è piaciuto l'effetto delle fiaccole manovrate da colui che stava tenendo un'esibizione.
Grazie,in effetti è ciò che avevo capito anch'io,però sempre a pagina 101 del manuale,a fondo pagina c'è una nota che se riferisce anche agli ISO settati,di quella nota non ho capito a cosa esattamente si riferisce...
Io ho provato a settare il modo RILEV MOV IN RIPRESA che dovrebbe attuarsi solo quando premo a metà corsa il pulsante di scatto.però ho ancora qualche dubbio...
In ogni caso COMPLIMENTI per la prima foto allegata...fantastica!!ma forse perchè io amo Parigi...sono di parte.
Se fosse mia avrei già fatto un 30X45 da appendere...