QUOTE(mauriziomaestri @ Nov 23 2011, 12:03 AM)

Ciao Stefano,
le foto sono gradevoli ma non belle nel senso che si lasciano guardare ma non colpiscono. Quella a colori mi sembra difetti della potenza del colore, presente in maniera pulita in primo piano con toni non proprio accesi tranne l'accenno di giallo e digrada verso tonalità opacizzate dalla foschia. il cielo piatto non aiuta come una luce non troppo attraente.
In queste condizioni invece hai fatto risaltare bene il bianco nero, un cielo maggiormente pittorico e i chiaroscuri (comunque velati e poco incisivi) conferiscono una maggiore condizione di equilibrio nella immagine che mi piace, lo ribadisco, ma non mi fa escalmare: che bella!
Sei stato bravo ma sono convinto manchi quella condizione "unica" che trasforma la cattura della immagine in una interpretazione del momento.
Ciao!
Ciao, grazie per la critica. La prima non dice granchè nemmeno a me, ma ero curioso di vedere le vostre abili critiche tecniche
Ecco la seconda credo abbia piu carattere... la giornata era quella che era e la nebbia nelle valli rendeva il tutto cosi avvolto nella tranquillità e morbido..
Massimiliano, sono d'accordo sul cielo della prima, i filtri li avevo dimenticati a casa...
La seconda problemi di esposizione?? non mi pare proprio...