Beh per essere una delle prime prove che hai fatto non è malaccio, io ai primi tentativi sono riuscito a fare peggio
Allora come sopra hanno già evidenziato ci sono alcune cose da correggere e sarebbe bello se tu ritornassi sul posto munito di macchina, cavalletto e bolla e riprovassi lo scatto.
La composizione è buona, rigorosa mi piace, devi solo correggere l'esposizione e l'ora di scatto.
L'esposizione va fatta pelando le alte luci sui palazzi: la macchina fotografica ti da opportunità di visualizzare le foto scattate con le alte luci che quando sono bruciate lampeggiano. Ti posizioni col cavalletto modalità M esposizione in matrix, iso più basso ed f/11 da li regoli il tempo di esposizione fino a quando non trovi lo scatto che non brucia le luci sui palazzi (i lampioni non contano) questo perchè ti permette di avere lo scatto + chiaro possibile (per avere qualità nelle ombre) senza bruciare i bianchi, in post eventualmente scurirari un pò la foto.
Cerca di allargare un pelo l'inquadratura anche se prendi + pavimento e tieni le linee dei palazzi verticali, poi in post ritagli quello che non ti serve.
Dovresti tornare a scattare appena finito il tramonto, nell'ora blu quando il cielo è blu prima di diventare nero, c'è ancora un pò di luce che aiuta ed esteticamente sta meglio.
Non resta che aspettare la stessa foto fatta con questi accorgimenti e vedrai che ne uscirà una bellissima cartolina!
Saluti Maury