QUOTE(sepofa @ Oct 2 2011, 03:23 PM)

evidentemente non riesco a spiegarmi:
nel sito Nikon school ci sono dei corsi ( non articoli, etc. etc. ) questi corsi erano organizzati direttamente dalla Nital ed altri erano organizzati da partner NPS ( credo ); bene rispetto agli altri anni i corsi Nital sono 3 e risalenti a mesi fa, gli altri sono messi alla rinfusa e non per data....sicchè non ci si capisce granché.
La mia era una provocazione per chiedere se fosse possibile di riprendere questa ottima idea dei corsi e magari un po' più di organizzazione al fine rendere più fruibile la consultazione....DEI CORSI
a tutti i gentili utenti che mi tacciano di arroganza ed altro
BUZZ, forse prima di scrivere dovresti leggere i messaggi degli altri e se non capisci domanda pure ma trovo scorretto rispondere a qualcosa che tu stesso dici di non aver capito.
CVCPhoto, mi sa che ti stai descrivendo da solo nella tua risposta, chiedere di riprendere i corsi della Nital mi pare tutto tranne che arroganza
ripeto parlo dei corsi solo di questi e c'è uno solo di voi che ritiene che la sezione corsi sia aggiornata e non confusionaria ?
Li ho letti e ti ho risposto, ma uno che esordisce, in casa d'altri, dicendo "perchè non chiudete" non fa certo una buona impressione, anzi esordisce proprio male, dimostra arroganza, maleducazione e scarsezza di tatto.
ho chiesto precisazioni, che non sono arrivare.
parli di corsi pubblicati alla rinfusa, ma se sei tu il primo a criticare alla rinfusa cosa ti aspetti? la massima comprensione?
chiedere di riprendere i corsi è ben diverso dal dire (parole tue)
mi domando perché la Nital non chiuda il sito della Nikon school, non è aggiornato, è confusionario, fa una pessima reclame alla Nikon per il modo in cui è tenuto...
peccato perché era interessante e c'erano proposte valide
per cui l'etichetta di arrogante le la sei presa volontariamente, dato che non hai chiesto di riprenderli ma di chiuderli. Non so se per te significhi la stessa cosa, ma nel nostro linguaggio significa esattamente l'opposto.
Potremmo anche convenire che la sezione (se così vogliamo chiamarla) è da un po' che non viene foraggiata da altri articoli, ma chiedere di chiuderla non è certo un suggerimento costruttivo.