Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tibbiduccidu
Ho acquistato un oggetto,ma stufo della lentezza del venditore,contattato varie volte e ricevere risposte poco cortesi,ho annullato la transazione e chiesto il rimborso.
Ovviamente lascerò il voto negativo e lui ha scritto che procederà per vie legali...ma è possibile ciò? Non è un libero diritto il voto? Dice che qualunque danno subito all'azienda sara a carico mio!!!
Per un voto negativo?ahaha gia in molti glielo hanno lasciato per vari motivi!
omsed4ever
Ti conviene contattare e-bay e chiedere cosa accade
the skywalker
non farti ingannare da quella gente, sii esigente per un rapido rimborso, altrimenti procedi tu per vie legali... e in fretta!!!

tibbiduccidu
Ebay l'ho contattato subito..ora aspetto domani x il rimborso poi vedo...
Nn capisco perché devo dire ok se non è ok!!
Ho preso il 300 e lo voglio subito!! Ahah
Franco Di Claudio
Vie legali? Per un feedback negativo?!! huh.gif
Forse si tratta di un venditore scaltro e smaliziato che sa che può bastare una simile minaccia per scoraggiare un acquirente insoddisfatto dal lasciare un commento negativo. Fossi in te mi rivolgerei anche io ad eBay, girandogli anche le comunicazioni che hai ricevuto da parte del venditore.
dragoslear
è un raccontaballe

dicci chi è che lo eviteremo
dimitri.1972
QUOTE(tibbiduccidu @ Sep 19 2011, 08:36 PM) *
ahaha gia in molti glielo hanno lasciato per vari motivi!


E te hai acquistato lo stesso?
Ottimo affare!
Enrico_Luzi
ricordagli la canzone di alberto sordi ..."te channo mai mannato a quer paeseeeee ?" e denuncia tu questo pagliaccio.
Se ti lamenti vuol dire che non ha rispettato uno dei termini della vendita da lui proposta come per esempio più tempo per la spedizione.
Sta gente deve chiudere baracche e burattini.
Paolo Rabini
Come dice il venditore, basta che lo motivi con quanto accaduto realmente.
Se è motivato, il giudizio negativo è un tuo diritto: se non sbaglio ora il venditore non ha neanche l'arma di ricattare l'acquirente minacciando di rispondere con un feedback negativo, perché al massimo lo può dare neutro (ma anche lui lo deve motivare): se puoi dimostrare che è nel falso Ebay potrebbe eliminare anche questo.

Vai per la tua strada
Paolo
maxter
Bè, è diverso da quello che hai detto: non è vero che ti ha detto che va a vie legali se dai giudizio negativo, dice che va a vie legali se dici qualcosa di diverso da quello che è realmente accaduto. Mi sembra che fino a qui, non gli si possa dire niente. Te dì la verità e vediamo cosa può dire lui di diverso.
Negativodigitale
--- Scusate, cerchiamo di evitare riferimenti espliciti, cioè il nome delle aziende.
Per quello ci sono, eventualmente, i messaggi privati. Il motivo mi pare evidente. Grazie infinite ---
ilbonfa
cmq 24 su 4000 non mi sembrano molti i feedback negativi , io ci comprai tempo fa e non ho avuto problemi!

ma sull inserzione cosa diceva sulla spedizione ?

il 300 2.8 lo danno in consegna 6 gg lavorativi a ricevimento del pagamento, quanto tempo è passato ?
mirko_como
Caspita ho letto le risposte di g****ia ai 23 feedback negativi nell'ultimo anno, che arroganza ! Venditore da evitare assolutamente, fai reclamo subito se hai pagato con paypal!
Non ti lasciare intimorire, se dici come sono accadute le cose realmente non avrai problemi.
tibbiduccidu
I tempi di spedizione riportano 6 giorni lavorativi..ma al quinto ha solo accettato il pagamento ed ancora non ha passato l'ordine alagazzino quindi ho preferito annullare.
Beh sul feedback dirò solo che è lento,anche se i giorni che si prende per scritto sono molti.. e che mi ha minacciato di intraprendere vie legali se avrei messo il feedback negativo.
tibbiduccidu
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 19 2011, 09:57 PM) *
--- Scusate, cerchiamo di evitare riferimenti espliciti, cioè il nome delle aziende.
Per quello ci sono, eventualmente, i messaggi privati. Il motivo mi pare evidente. Grazie infinite ---

Scusa.lo hanno chiesto e ho scritto senza pensarci
Negativodigitale
QUOTE(tibbiduccidu @ Sep 20 2011, 12:24 AM) *
Scusa.lo hanno chiesto e ho scritto senza pensarci


Nessun problema. Ma, sai, dessero un'occhiata qua da noi ... succede un casino. ohmy.gif

Ciao! Paolo
tibbiduccidu
Tutti in tribunale ahah vi terrò informati
ilbonfa
ma su ebay per annullare un ordine non ci deve essere una motivazione giustificata ? in questo caso non mi pare ci sia visto che i termini di consegna non erano ancora passati .

tibbiduccidu
beh se ti metti d'accordo con il venditore,gli dici annulliamo tutto e mi rimborsi...oppure se fa l'antipatico,aspetti che ti arriva l'oggetto,lo rispedisci subito e apri la contestazione paypal e t rimborsano..ma non fa al caso mio!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.