QUOTE(serca63 @ Jul 28 2011, 04:21 PM)

Io vado a vedere solo le mie figlie che praticano ginnastica artistica e pallavolo (ma solo per fare un esempio, come loro tanti altri giovani e non)
Zero soldi (anzi quanti ne spendiamo noi genitori...), 3 ore di allenamento tutti i giorni, e vedessi che agonismo alle gare... (fortuna che almeno ci scappa qualche scatto).
Questo è sport...
E Carlo è sempre il più saggio del forum!
Sergio
Grazie Serca, ma a volte dovrei tenere un po' la bocca chiusa, ma purtroppo la diplomazia non mi appartiene. Per me una cosa è bianca, oppure nera. I passaggi tonali mi piacciono solo sulle foto.
QUOTE(cexco @ Jul 28 2011, 04:28 PM)

Questa è una grande idea; sapevi che i poliziotti in servizio la domenica negli stadi (solo stadi, eh!) sono IL TRIPLO dei pompieri in servizio (TUTTI I POMPIERI - letto su un quotidiano, o Corriere o Repubblica)?
Ecco, questo imho basterebbe per abolire il calcio, fare le partite SOLO a porte chiuse o addossare queste spese COMPLETAMENTE alle società...
Tutte le volte che sono stato a vedere un GP di F1 (alla Tosa non so dorme, alla Tosa non si dormeeeeeeeee!), mi sono trovato acanto tifosi di ogni sorrta di pilota/squadra/nazione. Mai visto una scazzottata....
M'importunasega di Delaurentis senza casco!

Si schiantasse pure al primo incrocio... se la sarebbe voluta. Ammettiamolo però, è stata un uscita di scena degna di Zorro, che balza sul suo cavallo nero e sfugge al tenente Garcia. E non portava il casco nemmeno Zorro.
Gli altri sport indubbiamente creano meno tifo estremistico, anche se la Formula 1 è diventata ormai uno scempio. Uno scempio a causa dei regolamenti assurdi.
QUOTE(tomwaits @ Jul 28 2011, 05:40 PM)

Tutti a parlar di calcio
Il magnesio non lo ricorda mai nessuno..argh!
Pallanuoto: Italia batte Croazia 9 a 8 e siamo in finale
ciao
E la Pellegrini... volaaaaaaaaaaaaa!!!!
Carlo
QUOTE(Horuseye @ Jul 28 2011, 05:55 PM)

voleva vincere la champions ?
secondo lui si dovevano falsare le estrazioni per gli incontri di campionato per "favorire" il napoli! robba da matti
e gli allora che sono più fessi degli altri ?
a questo punto il presidente della federazione a tavolino creava il tabellone tenendo conto degli impegni europei di tutte le squadre italiane!
il calcio già è ridicolo ma così peggiorano solo le cose.
il problema sono i soldi come sempre!
Soldi, scommesse e ultras sono i tre fattori che rovinano il calcio. Il quarto fattore è la carenza di fosforo a livello cerebrale che colpisce una buona parte di calciatori. Molta della violenza agli stadi è fomentata proprio da loro e dal comportamento di ALCUNI arbitri corrotti.
Carlo