QUOTE(marvin74 @ Aug 11 2005, 02:27 PM)
Caro gabriele, il sistema del sacchetto di plastica per evitare che la condensa si formi all'interno della macchina, ma fuori, si usa da una vita ed è conosciuto dalla maggior parte delle persone che usano la macchina fotografica in inverno, dove lo sbalzo di temperatura può essere notevole.
Ti ringrazio per la notizia.
QUOTE(marvin74 @ Aug 11 2005, 02:27 PM)
Tu sei libero di usarlo oppure no, ma è "necessario" in un forum rispettare le idee degli altri (specie se non sono stronzate) e limitare gli sfotto!
Per tua informazione, io ho sempre rispettato le idee degli altri, anche quando erano "stronzate" (come hai detto tu) che non condividevo.
Comunque sono contento che adesso ci sia un nuovo paladino del rispetto delle regole del forum. Posso dirmire sonni più tranquilli.
QUOTE(marvin74 @ Aug 11 2005, 02:27 PM)
Mi spieghi l'utilità del tuo ultimo post????
E tu mi spieghi perché te la prendi così tanto per un goliardico "sfottò" che non era rivolto a nessuno in particolare, tantomeno a te, ma soltanto volto a sdrammatizzare una, a mio avviso, eccessiva premura? Ciò sopratutto per tranquillizzare l'autore della discussione.
QUOTE(marvin74 @ Aug 11 2005, 02:27 PM)
Meno spirito e più risposte "concrete", altrimenti diventa una chat e non un forum dove si cercano consigli.
"Meno spirito e più risposte "concrete""(????): chi sei tu per dirmi quello che devo fare o dire? Se hai letto la discussione sin dall'inizio avrai sicuramente notate che i miei interventi sono stati tra i primi.
QUOTE(marvin74 @ Aug 11 2005, 02:27 PM)
(non ho intenzione di replicare a ulteriori provocazioni)
Mah... fai un po' tu.
Se una battuta scherzosa (non rivolta neanche a te) la chiami provocazione, allora si, fai meglio a stare zitto, che fai più bella figura.
Saluti
Gabriele