Mi rivolgo a voi tutti appassionati, come me, di fotografia, di tecnologia fotografica e di discipline vaste e diverse in questo ambito. Tra di noi ci sono tutte le classi di una scuola, dalle elementari, all’università e dei professionisti affermati. Una bella comunità che vive e che pulsa di emozioni multicolori (rapporti interpersonali, esigenze contingenti nel risolvere semplici problemi, la rassicurazione per l’acquisto a venire, la critica costruttiva su gli esperimenti fatti ecc….)
Vorrei chiedere a tutti di collaborare, che i rapporti tra i vari utenti ed il nostro ospite Nital siano di reciproca stima e collaborazione accettando da parte di tutti le critiche come le lodi per maturare assieme e migliorarci
tutti indistintamente. Sono entrato in questa comunity con questo spirito. Voglio sperare, che sia il sentimento della maggior parte di voi, ognuno può sbagliare, è umano, ma diabolico è perseverare….
Al nostro ospite chiedo la massima trasparenza e collaborazione, siamo un grande gruppo e l’unione fa la forza…cerchiamo di non banalizzare questi momenti in domande futili o paure ingiustificate l’uomo non è la somma di ciò che ha, ma l’insieme di ciò che ancora non ha, di ciò che potrebbe avere.
(n.d.r come da titolo è in questa sezione che scrivo il più delle volte quindi a torto o a ragione (mia) ho pensato bene di inserirlo qui per tutti.)
Un cordiale saluto a tutti
Vladimir