Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
georgevich
Mi rivolgo a voi tutti appassionati, come me, di fotografia, di tecnologia fotografica e di discipline vaste e diverse in questo ambito. Tra di noi ci sono tutte le classi di una scuola, dalle elementari, all’università e dei professionisti affermati. Una bella comunità che vive e che pulsa di emozioni multicolori (rapporti interpersonali, esigenze contingenti nel risolvere semplici problemi, la rassicurazione per l’acquisto a venire, la critica costruttiva su gli esperimenti fatti ecc….)
Vorrei chiedere a tutti di collaborare, che i rapporti tra i vari utenti ed il nostro ospite Nital siano di reciproca stima e collaborazione accettando da parte di tutti le critiche come le lodi per maturare assieme e migliorarci
tutti indistintamente. Sono entrato in questa comunity con questo spirito. Voglio sperare, che sia il sentimento della maggior parte di voi, ognuno può sbagliare, è umano, ma diabolico è perseverare….
Al nostro ospite chiedo la massima trasparenza e collaborazione, siamo un grande gruppo e l’unione fa la forza…cerchiamo di non banalizzare questi momenti in domande futili o paure ingiustificate l’uomo non è la somma di ciò che ha, ma l’insieme di ciò che ancora non ha, di ciò che potrebbe avere.

(n.d.r come da titolo è in questa sezione che scrivo il più delle volte quindi a torto o a ragione (mia) ho pensato bene di inserirlo qui per tutti.)

Un cordiale saluto a tutti

Vladimir
Franz
Dal mio banco delle elementari della fotografia un grandissimo guru.gif a Vladimir, il quale riesco sempre a trovare le parole giuste per in quadrare una situazione per farne un'analisi molto umana.

grazie.gif

Franz
Mauro Villa
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif guru.gif guru.gif guru.gif grazie.gif
oesse
Massima collaborazione caro Vladi!
Ed un caro abbraccio!

marco
Fedro
Con gioa condivido parola per parola. guru.gif
Un abbraccio
Giorgio Baruffi
beh, non concordare con te caro Vlad significherebbe far cadere completamente il senso di questi "luoghi"... e non è quello che vogliamo, altrimenti non saremmo qui...

grazie.gif grazie.gif
giannizadra
Un distillato di saggezza nitido fino ai bordi..
Pollice.gif Vladimir..
Fabio Capoccia
Pollice.gif Completamente d'accordo con vladi. Trovi sempre le giuste parole per inquadrare la situazione.
alessandro.
QUOTE(vladimir1950 @ May 27 2005, 11:04 AM)
Mi rivolgo a voi tutti appassionati, come me, di fotografia.........
Vorrei chiedere a tutti di collaborare, che i rapporti tra i vari utenti ed  il nostro ospite Nital siano di reciproca stima e collaborazione accettando da parte di tutti le critiche come le lodi per maturare assieme e migliorarci
tutti indistintamente.
....
Un cordiale saluto a tutti

Vladimir]


Appello molto umano e sensato fatto da una persona da portare ad esempio.

Da toscanaccio mi permetto di aggiungere ben venga una dose di ironia intelligente (rivolto solo a chi la sa fare), senza sfociare in quella volgarmente offensiva che più di una volta ha suscitato giusti risentimenti da più persone.
Giallo
QUOTE(vladimir1950 @ May 27 2005, 10:04 AM)
l’uomo non è la somma di ciò che ha, ma l’insieme di ciò che ancora non ha, di ciò che potrebbe avere.
Vladimir
*



D'accordo, e bentornato, caro amico!

E, se posso aggiungere, secondo me l'uomo è definito dal desiderio di ciò che non ha ancora, o, in altri termini, dalla nostalgia di ciò che non è ancora.

Quando raggiunge un obiettivo (in senso lato) non si ferma, guarda oltre, tende all'infinito, pur con tutta la sua evidente finitezza e limite.

La vera morte è prima di tutto la fine di questa aspirazione, di questa ricerca, di questa speranza.

Da questo punto di vista credo si possa essere morti anche quando si gode di ottima salute, ma non si cerca più.

Giallo

smile.gif
poluz
guru.gif Pollice.gif Pollice.gif guru.gif
aliant
ok ok ok

adesso tutti a lavorare su su su

rompiamo le righe !


Police.gif
cuomonat
Concordo e sottoscrivo. Nonostante sia neofita del forum ho trovato cordialità e disponibilità. Dalle mie parti è merce rara, anche perchè non mi capita spesso di potermi confrontare con appassionati del settore.
Viva il forum.
cratty
Come non essere d'accordo con il grande Vladimir!!!!?!
Pollice.gif

Saluti
__Claudio__
D'accordo su tutto Pollice.gif
Black Bart
Come non condividere tutto cio'?
Questo e' lo spirito giusto.
grazie.gif

Omar
Bruno L
Convido tutto pienamente! Pollice.gif

un caro saluto a Vladimir e a tutti gli Amici del Forum
Bruno
georgevich
Ringrazio tutti ed in particolare Giallo arguto e fine pensatore..."E, se posso aggiungere, secondo me l'uomo è definito dal desiderio di ciò che non ha ancora, o, in altri termini, dalla nostalgia di ciò che non è ancora."....verissimo wink.gif smile.gif smile.gif
F.T.
Ciao Vladi,
non puoi ringraziare tutti senza il mio banale intervento....

Trovo che le parole siano scelte con cura e molto efficaci... ti ringrazio per tutto questo e sono fiero di poter condividere con te e con tutti gli altri amici del forum la grande passione che ci accomuna per la fotografia.

Sono contento di riaverti tre noi... grazie Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.