Ciao.
In attesa dei "guru" provo ad analizzare il tuo scatto.
Innanzitutto prima di passare all'acqua nebulizzata, credo che valga la pena di spendere due parole sul set.
SfondoCredo che verde su verde non ti aiuti molto nel dare la forza che pensi. Lo sfumato in effetti potrebbe essere una soluzione, ma con un unico flash hai a disposizione una soluzione obbligata che è posizionarlo su un lato con davanti un diffusore (carta da forno, havy frost o simili).
LattinaPrima di tutto ruotala in modo da avere per intero il logo rivolto verso la fotocamera, così nascondi codice a barre e altre scritte esteticamente poco funzionali.
Attenzione al "piombo", nel senso che lo scatto deve rappresentare la lattina perfettamente diritta e non come la torre di pisa

Credo che con una ripresa della lattina più dal basso la forza cominci a manifestarsi. Quello che ho in mente è un punto di ripresa sufficientemente basso in modo il il bordo superiore sia orizzontale o addirittura concavo.
IlluminazioneDurante lo scatto tutto il resto della stanza deve essere completamente al buio, altrimenti ti ritrovi tutto riflesso sulla lattina.
Prova uno schema di questo tipo: flash su un lato dietro a qualcosa che ammorbidisca la luce (carta da forno, heavy frost, ...) sul lato opposto un pannellino riflettente (i famosi coperchi cuki per intenderci) a ridurre le ombre
Effetti SpecialiL'idea della schiuma non è male, ma di difficile realizzazione a causa dello scarso controllo che noi umani abbiamo sugli eventi naturali
Le gocce nebulizzate sono più controllabili, ma senza prima aver spruzzato un fissativo sulla lattina, colerebbero sul piano ancor prima che tu abbia messo l'occhio dentro il mirino (cerca sul forum spray fissativo e troverai un po' di 3D in merito).
Comunque lo scatto che hai postato è un buon punto di partenza e lo dimostra il fatto che le ombre sono già ben controllate.
Ciao!