QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 26 2009, 01:11 PM)

vero, ma se sono in viaggio e non ho con me il pc (e non sono in macchina dove potrei utilizzare il caricabatterie del telefono)?
tu dici che con un caricabatteria Motorola, da rete, posso caricarlo? nessun problema di tensioni varie?
le porte USB hanno tutte il medesimo voltaggio, perciò è lecito aspettarsi che i caricabatteria con attacco USB abbiano voltaggi uguali o molto simili. Può cambiare l'amperaggio ma il rischio è che ci metta di più (o di meno) a caricarsi. Non ricordo se ho usato il caricabatteria da rete della motorola per caricare il mio (oltre al motorola, con attacco USB ho anche quello per l'auricolare BT jabra e per il navi garmin) ma io per caricare i vari dispositivi uso solo uno dei vari caricabatterie USB.
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 27 2009, 09:38 AM)

Qualcuno ha provato a cambiargli il disco con uno più capiente? Funziona?

non ci ho mai provato, ma mi hanno detto che i dischi da 1,8 '' non sono standardizzati come quelli da 2,5 o 3,5, perciò c'è il rischio che fisicamente non entri in sede oppure che il flat di connessione sia diverso. Bisogna provarci insomma.
il limite dell'argosy, per quanto mi riguarda, non è solo la capienza ma anche la velocità, non devi avere fretta per i backup, perchè se ricordo bene qs estate una CF da 4 gb quasi piena ci ha messo poco meno di un'ora a scaricarla tutta...