Come prima cosa vorrei dire....
GRAZIE
a tutti, per essere passati dalle "mie parti", aver dato un'occhiata alla mia foto e aver avuto anche la voglia di lasciare qualche commento e, soprattutto, suggerimento!
Per quanto riguarda la sovraesposizione (post di Psysara, Max Lucotti e Massimiliano C. Scordino)Non posso certo dire di averla ricercata (l'area più chiara in alto a sinistra) ma confesso che alla fine il risultato non mi dispiace... soprattutto per il contrasto con la sabbia scura che riempie l'angolo in basso a destra.
Certo è che sulle luci devo studiare davvero tanto

, per far sì di fare meno errori e di "giocarci" di più a vantaggio della foto in generale e della composizione in particolare!!!
Per quanto riguarda il messaggioCredo che il bello della fotografia (e delle immagini che si "rubano" alla realtà) sia soprattutto legato al fatto che ciascuno di noi, in una certa istantanea, può leggerci ciò che vuole... più altri infiniti messaggi.
"... la sedia legata al palo, mi fà più pensare ad un legame che naturalmente si scioglierebbe ma è tenuto insieme con la forza ..." [Max Lucotti e Massimiliano C. Scordino] ... forse.... ma a me quel semplice fil di ferro mi ha fatto più tenerezza che altro... mi sono subito chiesta quanto potrebbe durare un legame così e soprattutto perchè qualcuno dovrebbe legare così una sedia di plastica, in quelle condizioni e in questo periodo...
non so... sono sensazioni... ma forse sono sensazioni tutte femminili [

Campanelli_no e Psysara].
beh... che altro dire....?
ancora infinite

per la visita e per i suggerimenti sempre preziosi... di strada da fare ne ho davvero tanta.... ma ho ottimi accompagnatori, suggeritori e tecnici!!!