Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Vorrei installare Nikon View su un hard disk portatile Iomega ma quando provo ad installarlo non mi appare l'opzione su quale disco preferisco installarlo e quindi per defoult va sul C in cui giá esiste Nikon View. Qualcuno sa dirmi come fare per installarlo in un altro disco?
Ciao e grazie:
Enzo
laciodrom
blink.gif guarda che durante l'installazione compare il tasto "Browse..." dove puoi selezionare il percorso di installazione desiderato in alternativa lui di base ti propone il classico C:\Programmi\Nikon\NkView6.....
la cosa che mi lascia perplesso è quando dici che ti propone la cartella dove esiste già nikon view, cosa vuol dire? che lo hai già installato precedentemente in C:\programmi.....?
Facci sapere così ti possiamo aiutare.
Ciao wink.gif
germinal27
se vuoi portarlo hai provato a metterlo su un cd formattato in UDF ?
benzo@baradelenzo.com
Ho tre hard disk, due interni al computer, C e F + un 3º hard disk portatile della Iomega (F).
Nikon View e Capture li ho installati attualmente sul disco C ma vorrei installare Nikon View anche sul disco F.
Il problema é che quando inserisco il CD di Nikon View, questo si installa direttamente su C e quindi mi chiede se voglio sovrascrivere la versione che giá esiste (che poi é la stessa) e non mi appare la finestrella dove scegliere in quale disco installarlo.
Ciao e grazie:
Enzo
laciodrom
La cosa che vorresti fare non è possibile per come è strutturato questo software e poi cmq me ne sfugge il senso.... huh.gif

Ma a che ti serve fare una cosa del genere? di certo non puoi installarti il programma sull'HD portatile e pensare che attaccando quell'HD ad un altro pc puoi usare il programma, non ti funzionerebbe per niente.

Cmq facci sapere.... wink.gif
benzo@baradelenzo.com
L'idea era la seguente.
Siccome devo andare in Africa e non volevo portarmi dietro il portatile in cui scaricare le foto e siccome ho un hard disk portatile della Iomega plug & play che peró ha pur sempre bisogno di un computer per funzionare, il ragionamento era il seguente.
Installo Nikon View sul disco portatile e poi anche in Africa ogni tanto un web bar o un computer si trova. Collego il disco Iomega e dentro mi scarico le foto.
Ma se non é possibile...
Ciao Enzo
germinal27
Scusa nn puoi utilizzare degli HD remoti x scaricare?
benzo@baradelenzo.com
Certo che si puó usare un HD remoto solo che oltre a non trovarli in questo periodo, servono anche 500 Euro. E per quest'anno, credimi, di Euro ne ho spesi veramente ma veramente molti.
Ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.