Dopo tempo ritorno qui, in quanto ho scritto alla mail della ltr che si occupava delle riparazioni dei prodotti Nikon, essendo questo mio modello, nato con alcuni difetti diciamo così congeniti chiedevo se per l'intervento avrei dovuto pagare o no..ecco che risposta ho avuto
Grazie per averci contattato.
Al fine di migliorare il servizio la informiamo che è a sua disposizione il sito di Supporto Clienti Europeo Nikon all’indirizzo:
http://nikoneurope-it.custhelp.comLa piattaforma permette di accedere ai numerosi documenti di aiuto realizzati dal Supporto europeo Nikon, scaricare software, firmware e, nel caso in cui ritenesse necessario, contattare i tecnici Nikon ed LTR.
Il sito
http://nikoneurope-it.custhelp.com ha permesso di integrare diversi servizi offerti ai Clienti Nikon pertanto l’indirizzo di posta elettronica ltr@ltr.it non è più operativo.
Ringraziando nuovamente, cogliamo l’occasione per segnalare alcuni link utili:
· Sito Assistenza Nikon ufficiale in Italia:
http://www.ltr.it · Informazioni su come spedire il materiale in assistenza:
http://www.ltr.it/Main/asp/INFOSPED.asp· Per consultare lo stato di avanzamento lavorazione:
https://riparazioni.ltr.it/asp/LT_RIV0300_00.asp · Modulo di richiesta parti di Ricambio:
http://www.ltr.it/documenti/richiestaricambi.pdf· Supporto Clienti Europeo Nikon:
http://nikoneurope-it.custhelp.com/ · Catalogo prodotti Nikon:
http://www.nital.it/prodotti-nikon/ · Distributore ufficiale Nikon in Italia:
http://www.nital.it · Rivenditori Consigliati:
http://www.nital.it/rivenditori/ · Nikon Club:
http://www.nikonclub.it · Servizio Clienti iRobot:
http://www.irobot.it . Informazioni sui prodotti distribuiti da Fowa S.p.A.:
http://www.fowa.it Il Call Center è inoltre disponibile al numero di telefono 199.124172* dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 18:00
Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatto alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è pari a 0,10 euro/minuto (iva inclusa) tutti i giorni senza fasce orarie.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da telefono cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Cordiali saluti,
Lo staff LTR.it
In poche parole, non esiste più un indirizzo e-mail con cui comunicare per questi dettagli..infatti visitando i link non ho trovato nessun contatto mail che potrebbe essere utilizzato a tal fine..mi domando e dico..