QUOTE(marco.quarello @ Feb 24 2015, 08:53 PM)

Tanto di cappello !!
Sarà perché non credo che arriverò mai a quelle latitudini, sia perché non avrei la pazienza di attendere il "momento" mi piace!
Grazie Marco....in questo caso è stato il momento che ha trovato me

QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 25 2015, 03:50 PM)

Bella immagine complimenti forse un maggiore stacco tra l'orso e la neve avrebbe ulteriormente giovato,
comunque ottima
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Feb 25 2015, 04:34 PM)

Foto di notevole impatto; il b/n è sicuramente azzeccato perchè elimina le dominanti azzurre spesso sgradevoli; problemi tecnici nella realizzazione delle immagini e/o aneddoti? Non penso che siano in tanti a potersi fregiare di una simile esperienza.
Ciao
Sergio
Grazie Maurizio e Sergio, così era a colori in uno scatto di pochi istanti prima: (altri in miei post precedenti qui in naturalistica)
Per il racconto completo con la descrizione della paura e delle emozioni dell'attimo in cui mi sono sentito preda vi rimando ad un
life che avevo pubblicato un po' di tempo fa.
Problemi tecnici non tantissimi a parte il fatto che la tremarella mi ha portato a scegliere un tempo di circa 1/1000 su tutti gli scatti che associato ad un diaframma non troppo aperto (avevo un 300/4 con Tc 1.7x) mi ha portato a salite con gli ISO. Importante è stato visto il bianco totale del momento sovraesporre decisamente in maniera da avere una specie di high key in raw, ben lavorabile e dal rumore contenuto ance a 1000 ISO.
QUOTE(Profondo Blu @ Feb 25 2015, 04:43 PM)

.. si vede che è appena uscito dalla lavatrice.. questo sì che è un orso bianco !!
Bellissima

Grazie